Master Class di Kundalini Yoga - Il guerriero spirituale - sabato 28 settembre

Questi tempi difficili richiedono che viviamo come guerrieri spirituali: senza paura, stabili nella nostra verità e illuminati dall'interno affinchè la nostra anima possa risplendere e guidarci. La vita di un guerriero spirituale è una vita di coraggio, compassione, forza e disciplina. Queste qualità ci consentono di conquistare i nostri dubbi e le insicurezze interiori con costante determinazione e grazia.
E come guerrieri spirituali siamo chiamati a difendere la nostra dignità e i diritti umani di chi ne ha bisogno, delle nostre comunità, della nostra nazione e del nostro pianeta.

Durante questo incontro faremo una sessione di kundalini yoga ad "alto impatto", che produrrà una sensazione interna di invincibilità, disintossicherà il corpo e stimolerà il chakra del cuore. Una potente combinazione di respirazione, movimento e meditazione, in un allenamento duro ma molto gratificante.
Termineremo la sequenza con lo yoga nidra (rilassamento guidato per indurre lo stato di sonno consapevole) e una meditazione per il coraggio.

Questo incontro è rivolto a praticanti di kundalini yoga, a chi è allenato fisicamente, a chi ha già esperienza con la meditazione o semplicemente a chi vuole superare i propri limiti e mettersi in gioco.

La Master Class si terrà sabato 28 settembre, dalle 10.30 alle 12.30 presso l'Istituto di Terapia Psico Corporea in Via Mario Ugo Guattari 60/g Centocelle.

Notizie

16.08.2015 18:37
  Spesso per sentirci a posto ed essere accettati ci imponiamo tante di quelle regole, che facciamo di tutto per avere una forma perfetta, dare il massimo sul lavoro, essere un amico ideale, un buon partner etc…, Siamo talmente esigenti con noi stessi che inconsciamente tendiamo a diventarlo...
Oggetti: 1 - 1 di 1

Contatti

www.akashayoga108.it Via Mario Ugo Guattari 60g Centocelle
(sopra centro commerciale Primavera)
3394716586 nirupamaveda@yahoo.it