Yoga Chakra Nidra - Swadhistana - Sabato 23 febbraio dalle 16 alle 18.30

12.02.2019 12:07

Yoga Chakra Nidra
Secondo incontro interamente dedicato a conoscere le qualità di swadhistana chakra e a risvegliare la sua energia attraverso la pratica di asana, meditazioni, mantra e yoga nidra.
Swadhistana è il secondo dei sette chakra principali, collegato all'acqua, all'emozioni, alla creatività e alla sessualità.
Lavorare su questo centro energetico ci permette di entrare in contatto con il nostro mondo interiore, con il nostro "sentire", per poterlo condividere con gli altri con empatia e creatività.

L'acqua è l'elemento che ci insegna a vivere la vita seguendo il suo flusso e la nostra intuizione. Si conforma in ciò che la contiene ed unisce le cose al suo interno.
Swadhistana è un chakra polare, e come tale è associato alla sessualità e allo yoga tantrico.

Yoga Nidra è un metodo sistematico per indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale. Durante questa pratica si appare addormentati, ma la coscienza funziona a un livello di consapevolezza più profondo.
In questo stato intermedio (ipnayogico) tra sonno e veglia, il contatto con la dimensione subconscia e inconscia avviene spontaneamente.
Durante la sessione di yoga nidra stimoleremo il primo chakra attraverso la visualizzazione, il colore e i beeja mantra per aumentarne le vibrazioni.

L'incontro fa parte di un percorso a cadenza mensile dedicato alla conoscenza e alla pratica per stimolare l'energia dei nostri sette chakra.
Ogni workshop può essere seguito indipendentemente dagli altri ed è aperto anche a chi non ha mai praticato yoga.

Costo di ogni singolo incontro di euro 25,00

Per informazioni e prenotazioni contattare 339/4716586

L'incontro si svolgerà a Setteville Nord di Guidonia, dalle 16 alle 18.30 presso FisioForma Dea in Via Valle dell'Aniene 4.

Notizie

16.08.2015 18:37
  Spesso per sentirci a posto ed essere accettati ci imponiamo tante di quelle regole, che facciamo di tutto per avere una forma perfetta, dare il massimo sul lavoro, essere un amico ideale, un buon partner etc…, Siamo talmente esigenti con noi stessi che inconsciamente tendiamo a diventarlo...
Oggetti: 1 - 1 di 1

Contatti

www.akashayoga108.it Via Mario Ugo Guattari 60g Centocelle
(sopra centro commerciale Primavera)
3394716586 nirupamaveda@yahoo.it